Annunci e news per il Corso di Studi

Nuovo co-docente Esame Nutrizione a Livello degli Alimenti

Nuovo co-docente Esame Nutrizione a Livello degli Alimenti

di CRISTINA SANTINI -
Numero di risposte: 0

Gentili tutti, 

come avete appreso ieri, a seguito del CdS del 17.11.2016, la Prof. Stefania Supino è entrata a far parte del corpo docenti del Corso di Studi. La Prof. Supino ha prontamente inviato una comunicazione agli studenti con l'obiettivo di introdursi agli stessi.

La gestione della transizione dal vecchio al nuovo programma, come emerge quindi anche dal Consiglio, è affidata al coordinatore congiuntamente ai docenti.

Pertanto sono a informarvi che:

- la Prof. Supino insieme alla Prof. Bailetti ha la titolarità del Corso di Nutrizione a Livello degli Alimenti, Chimica e Tecnologia di Produzione;

- la Prof Supino ha la titolarità del modulo SECSP13; la Prof. Bailetti quella del modulo AGR15. 

- fino alla sessione di febbraio verrà mantenuto il programma attualmente presente in piattaforma. Dalla sessione successiva a quella di febbraio gli esami verteranno su un altro programma definito dalla docente.

Coloro che non supereranno l'esame nella sessione di febbraio dovranno presentarsi alla sessione successiva con il programma aggiornato, che includerà appunto le lezioni della Prof. Supino.

I docenti definiranno a breve i programmi: vi daranno loro stessi informazioni a breve. 

Pertanto vi chiedo di attendere cortesemente alcuni giorni prima di inoltrare richieste alle docenti; inoltre sono a chiedervi di leggere prima questa comunicazione attentamente onde evitare di inviare email alle docenti formulando domande inerenti argomenti già trattati. 

Ringraziandovi per la collaborazione porgo i miei più 

Cordiali Saluti, 
Prof. Cristina Santini