Annunci e news per il Corso di Studi

DATE SESSIONE DI LAUREA NOVEMBRE 2022

DATE SESSIONE DI LAUREA NOVEMBRE 2022

di Segreteria Didattica -
Numero di risposte: 0

Gentili Studenti,

si trasmette in allegato l’elenco degli studenti ammessi alla sessione di laurea di NOVEMBRE 2022.

La calendarizzazione degli esami di laurea è conseguente ai Decreti Rettorali di Nomina delle Commissioni di laurea. Non potranno quindi essere accolte richieste di modifica data di discussione dell’esame da parte degli studenti.

Si ricorda che la seduta di laurea è pubblica, pertanto potrete iniziare a collegarvi dall’inizio della seduta. Si seguirà l’ordine pubblicato nel file e ad ogni candidato spetteranno circa 5/7 minuti per la presentazione del proprio elaborato.

La discussione della tesi si terrà in modalità telematica, attraverso la piattaforma ZOOM.

Con successiva comunicazione, in tempo utile per la discussione, saranno trasmesse ai laureandi le indicazioni operative per il collegamento alla piattaforma e per lo svolgimento della seduta.

Gli uffici amministrativi si riservano la possibilità di verificare che i singoli studenti abbiano concluso, nei tempi previsti, gli adempimenti di carriera formativa ed amministrativa. Non sono previste conferme di carriera dello studente da parte della Segreteria che contatterà solo gli studenti che non appaiano in regola per le diverse posizioni (amministrativa e formativa).

Si ricorda altresì che non saranno ammessi all’esame di laurea gli studenti che non siano in regola col pagamento delle tasse universitarie.

Gli studenti non in regola con la posizione amministrativa e/o formativa saranno contattati almeno 5 giorni prima della data di convocazione della seduta di laurea.

Gli studenti che prevedono di non presentarsi all'esame di laurea, ai fini dell'annullamento della domanda di laurea posta in essere e dei verbali, sono pregati di darne comunicazione al seguente indirizzo: lauree@uniroma5.it

Martedì 15 novembre 2022, si svolgerà in presenza la cerimonia di laurea presso la sede di Roma, in Via di Val Cannuta 247 dalle ore 10:00. Il Magnifico Rettore in quell’occasione consegnerà le pergamene di laurea ai neolaureati.

Cordiali saluti

Servizio Lauree