Annunci e news per il Corso di Studi

Riapertura elezioni rappresentanze studentesche

Riapertura elezioni rappresentanze studentesche

di RACHELE MARSEGLIA -
Numero di risposte: 0

Gentili Studenti,

a seguito della pubblicazione dell'apertura della procedura per l'indizione delle elezioni studentesche e dell'invito a presentare le vostre candidature, così come comunicato mediante news di piattaforma, vi comunico che è pervenuta una sola candidatura:

1- Monia Hafsi

A seguito di verifiche effettuate dopo la data di scadenza delle elezioni, riscontrata l'incandidabilità della Dr.ssa Hafsi, perché iscritta al secondo anno di corso di questa laurea magistrale, vi comunico che sono aperte, ancora una volta, le elezioni per 2 vostri rappresentanti.

Ai fini della candidatura, ogni interessato potrà inviare al mio indirizzo di posta elettronica, ENTRO il 10 APRILE 2022, una mail che attesti la propria volontà di assumere l'incarico e che contenga, in allegato pdf, una breve presentazione volta ad illustrare il proprio percorso accademico e le motivazioni della candidatura.

Ogni presentazione ricevuta sarà pubblicata sulla specifica area della piattaforma didattica che verrà predisposta per l’espletamento delle votazioni. 

Nell’oggetto della mail dovrete indicare il vostro nome e cognome, l’acronimo del Corso di Studio (es: NUT o SNU) e la dicitura: “Candidatura spontanea per l’elezione dei Rappresentanti degli Studenti e componenti della Commissione Paritetica".

Le votazioni avverranno IL 20 APRILE 2022  e l’elezione degli Studenti designati all’incarico avverrà a maggioranza relativa dei votanti.

Vi ricordo che sarà garantita la riservatezza del voto e che ciascun votante potrà esprimere una sola preferenza.

Vi raccomando di partecipare alla consultazione, attesa l'importanza del ruolo che attribuirete ai Vostri rappresentanti.

Buono Studio a tutti

Rachele Marseglia