Annunci e news per il Corso di Studi

Riapertura elezioni rappresentanze studentesche

Riapertura elezioni rappresentanze studentesche

di RACHELE MARSEGLIA -
Numero di risposte: 0

Gentili Studenti,

Vi informo che sono riaperte le elezioni per la nomina di 2 Rappresentanti degli Studenti del Corso di Studio LM61- SNU.

Ai fini della candidatura, ogni interessato potrà inviare al mio indirizzo di posta elettronica, ENTRO il 20 MARZO 2022, una mail che attesti la propria volontà di assumere l'incarico e che contenga, in allegato pdf, una breve presentazione volta ad illustrare il proprio percorso accademico e le motivazioni della candidatura.

Ogni presentazione ricevuta sarà pubblicata sulla specifica area della piattaforma didattica che verrà predisposta per l’espletamento delle votazioni. 

Nell’oggetto della mail dovrete indicare il vostro nome e cognome, l’acronimo del Corso di Studio SNU e la dicitura: “Candidatura spontanea per l’elezione dei Rappresentanti degli Studenti e componenti della Commissione Paritetica".

Le votazioni avverranno il 25 marzo 2022  e l’elezione degli Studenti designati all’incarico avverrà a maggioranza relativa dei votanti.

Vi ricordo che sarà garantita la riservatezza del voto e che ciascun votante potrà esprimere una sola preferenza.

Vi raccomando di partecipare alla consultazione, attesa l'importanza del ruolo che attribuirete ai Vostri rappresentanti.

Grazie a tutti e buono studio

Rachele Marseglia