Annunci e news per il Corso di Studi

SESSIONE DI LAUREA NOVEMBRE 2021

SESSIONE DI LAUREA NOVEMBRE 2021

di Segreteria Didattica -
Numero di risposte: 0

Gentili Studenti,

si trasmette in allegato l’elenco degli studenti ammessi alla sessione di laurea NOVEMBRE 2021.

La calendarizzazione e l’articolazione oraria degli esami di laurea sono conseguenti ai Decreti Rettorali di Nomina delle Commissioni di laurea. Non potranno quindi essere accolte richieste di modifica data/orario di discussione dell’esame da parte degli studenti. I D.R. di nomina delle Commissioni di laurea firmati dal Magnifico Rettore, Prof. Vilberto Stocchi, sono pubblicati nella sezione della piattaforma SERVIZI, LAUREE.

La discussione della tesi e la successiva proclamazione si svolgeranno in PRESENZA, presso la sede centrale dell’Università in Via di Val Cannuta, 247, 00166 - Roma

Si invitano gli studenti a leggere con attenzione il REGOLAMENTO PER LO SVOLGIMENTO DELLE SEDUTE DI LAUREA IN PRESENZA DURANTE L’EMERGENZA PER COVID-19 allegato alla presente comunicazione.

Non si dovrà consegnare la tesi stampata e rilegata il giorno della discussione. E’ sufficiente la consegna del file elettronico entro il 25 ottobre (incluso) nella propria Area Personale come da Guida dello Studente.

Gli uffici amministrativi si riservano la possibilità di verificare che i singoli studenti abbiano concluso, nei tempi previsti, gli adempimenti di carriera formativa ed amministrativa. Non sono previste conferme di carriera dello studente da parte della Segreteria che contatterà solo gli studenti che non appaiano in regola per le diverse posizioni (amministrativa e didattica).

Gli studenti non in regola con le posizioni amministrative saranno contattati almeno 5 giorni prima della data di convocazione della seduta di laurea.

Gli studenti che prevedono di non presentarsi all'esame di laurea, ai fini dell'annullamento della domanda di laurea posta in essere e dei verbali, sono pregati di darne comunicazione al seguente indirizzo: lauree@uniroma5.it

Cordiali saluti

Servizio Lauree