Annunci e news per il Corso di Studi

SPOSTAMENTO ESAME MODULO BIO/09 PROFESSORESSA D'ARCANGELO

SPOSTAMENTO ESAME MODULO BIO/09 PROFESSORESSA D'ARCANGELO

di Segreteria Didattica -
Numero di risposte: 0

Gentili Studenti

Vi comunico che per motivi di salute gli esami relativi al modulo BIO/09 verranno spostati alla settimana successiva rispetto a quella inizialmente stabilita, nelle date seguenti:

Giovedi                                21 ottobre                          h 9.00

Venerdì                                22 ottobre                          h 9.00

Lunedì                                 25 ottobre                          h 9.00

Martedì                                26 ottobre                          h 9.00

Mercoledì                             27 ottobre                          h 9.00

 In allegato troverete la suddivisione per data d’esame (file excel unico suddiviso in fogli per data d’esame) nei vari giorni seguendo l’ordine alfabetico.

L’esame come sapete si svolgerà in forma orale, utilizzando la piattaforma ZOOM a cui potrete accedere tramite i link che troverete in piattaforma.

La convocazione per gli esami nella data in cui è riportato il vostro cognome è per tutti all’orario sopra riportato ovvero h 9.00.

Le convocazioni per ciascun giorno saranno organizzate in un unico turno con la Prof.ssa D’Arcangelo 

Il Voto sarà comunicato dopo l’ultima data dell’appello, una volta conclusi gli esami tramite la solita procedura in ESSE3.

Una volta collegati all’orario indicato nella convocazione, verrà effettuato l’appello e poi verrete messi in “waiting room” in attesa del vostro turno.

Dovrete munirvi di un computer dotato di webcam, un microfono ed avere a disposizione una connessione di rete adeguata allo svolgimento di una videoconferenza.

Vi verrà richiesto di verificare la vostra identità tramite l’esibizione di un documento di riconoscimento valido.

L’ambiente in cui si svolgerà l’esame dovrà essere privo di qualsiasi tipo di strumento cartaceo e/o tecnologico di supporto

Dovrete essere da soli in stanza

Il candidato dovrà essere sempre inquadrato e privo di auricolari.

Chi non intende presentarsi agli esami è pregato di inviare una mail in cui comunica la propria assenza.

Chi ha dei riconoscimenti, è pregato di inviare una email entro questa settimana (se non lo ha ancora fatto) 

Vi informo infine che, durante l’esame, qualunque vostro atteggiamento o azione che possa destare anche un solo dubbio sul corretto e regolare svolgimento dello stesso, comporterà l’interruzione immediata della prova e conseguente rinvio al prossimo appello.

Comunico inoltre che le date relative lo svolgimento degli esami del Modulo BIO/13 della Prof.ssa Limana rimarranno invariate. La suddivisione in 2 turni sarà mantenuta in modo tale che gli studenti che avrebbero dovuto sostenere prima l’esame con la Prof.ssa Limana si collegheranno come previsto alle h 9.30, mentre quelli che avrebbero dovuto sostenere l’esame prima con la Prof.ssa D’Arcangelo si presenteranno direttamente alle h 14.00.

 Professoressa D'Arcangelo