Annunci e news per il Corso di Studi

STUDENT COMPETITION

STUDENT COMPETITION

di CRISTINA SANTINI -
Numero di risposte: 0

Gentili Studenti, 

si ricorda che il termine per l'iscrizione alla student competition è fissato per il 1 marzo. Entro le ore 12.00 si prega coloro che sono interessati di compilare il form al link: https://docs.google.com/spreadsheets/d/10rOVAUCEjiUmgfk_qXlv11fCyjwnHi3FngrkweHSVmw/edit?usp=sharing 

Si richiede quindi a TUTTI gli interessati, anche coloro che mi avessero contattato via mail, di confermare la partecipazione attraverso il link. Solo i nominativi inseriti nel form saranno comunicati agli organizzatori. 

Inoltre si chiede agli studenti di rivolgersi alla coordinatrice del corso per informazioni o richieste e non ai docenti di altri atenei, in quanto mi è stato fatto presente dai colleghi organizzatori di UNIMC che alcuni di voi li hanno contattati per informazioni. 

Le informazioni disponibili sono quelle a vostra disposizione sul Forum e ogni ulteriore invio viene concordato con l'organizzazione dell'evento. Si informa inoltre che i colleghi non risponderanno più alle vs email, in quanto la gestione delle informazioni avviene a livello di singolo ateneo partecipante. 

Cordiali Saluti, 

Dr. Cristina Santini