Annunci e news per il Corso di Studi

Cibus Parma 10 - 11 Maggio

Cibus Parma 10 - 11 Maggio

di CRISTINA SANTINI -
Numero di risposte: 1

Gentili Studenti, 

in occasione della fiera Cibus (http://www.cibus.it) , abbiamo richiesto la possibilità di un accesso agevolato per gli studenti del ns corso di laurea LM61. 

Nei giorni 10 e 11 maggio 2016, sarà possibile ad un numero ristretto di studenti (massimo 60 studenti universitari), l'accesso ad un prezzo agevolato di € 15,00 cad. 

Le conoscenze maturate attraverso tale attività potranno integrare il percorso didattico del ns corso. 

Coloro che sono interessati a prendere parte all'evento possono iscriversi attraverso il seguente modulo online, indicando nome, cognome e il giorno prescelto (10 o 11 maggio):  https://docs.google.com/spreadsheets/d/1yF7MvO5HaMd24Ij8Dun2Hghzy5EV30x8ualpZz2Mp0A/edit?usp=sharing

é necessario, per usufruire dell'agevolazione, formare gruppi di almeno 10 studenti. 

Spostamenti e viaggio sono a carico degli studenti. Il costo dell'ingresso è giornaliero. 

Le prenotazioni verranno considerate in ordine di iscrizione; per conferma verranno poi presi accordi con la segreteria dell'evento. Ulteriori informazioni verranno fornite in seguito. 

Si richiede di confermare il proprio interesse utilizzando esclusivamente il link di cui sopra (si prega di non inviare mail alla coordinatrice).

Ulteriori informazioni verranno fornite a breve.

 

Cordiali Saluti,

Dr. Cristina Santini 

 

In riposta a CRISTINA SANTINI

Re: Cibus Parma 10 - 11 Maggio

di CRISTINA SANTINI -

Gentilissimi, 

a fronte delle richieste che mi sono pervenute via mail, specifico quanto segue.

Nella news leggete "Le conoscenze maturate attraverso tale attività potranno integrare il percorso didattico del ns corso". Si tratta quindi di attività integrativa, che NON prevede alcun riconoscimento di CFU.

Questo coerentemente anche con quanto indicatovi per il riconoscimento di CFU nelle news precedenti. 
La partecipazione è come sempre libera e questa è da intendersi come attività integrativa e non propedeutica al riconoscimento di CFU. 

Nel caso decidiate di partecipare NON vi verrà rilasciato alcun attestato di frequenza, nè avrete la possibilità di inoltrare richiesta di riconoscimento per tale attività. 

Cordiali saluti, 

CS