Annunci e news per il Corso di Studi

COMUNICAZIONE PER RICHIESTA CERTIFICATI E PERGAMENE DI LAUREA

COMUNICAZIONE PER RICHIESTA CERTIFICATI E PERGAMENE DI LAUREA

di Segreteria Didattica -
Numero di risposte: 0

Gentili dottori,

ricordiamo che oltre a scaricare le autocertificazioni di laurea dalla propria pagina della segreteria didattica online è possibile richiedere il certificato di conseguimento del titolo in copia conforme all’originale.

In tal caso, sarà necessario compilare l'apposito modulo denominato “Richiesta dei Certificati” reperibile sul sito web dell’Ateneo www.uniroma5.it cliccando sulla voce segreteria e sezione “modulistica” e inviarlo tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo:

Università Telematica San Raffaele Roma - Via Val Cannuta 247 – 00166 Roma (RM), unitamente alla ricevuta di pagamento dei diritti di segreteria e ad una marca da bollo del vigente valore di euro 16,00.

Il versamento dei diritti di segreteria pari ad € 30,00 dovrà essere effettuato sul c/c INTESA SANPAOLO SPA, Agenzia di: PIAZZA BARBERINI 21, ROMA (intestato a: Università Telematica San Raffaele Roma) COORDINATE BANCARIE (IBAN): IT39R0306905000100000012816 con causale: “richiesta certificati + nome e cognome dello studente”. Con tale versamento è possibile richiedere fino a n. 3 certificati.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che le pergamene di laurea saranno consegnate, a coloro che ne faranno richiesta, non prima dei sei mesi dal conseguimento del titolo.

Si specifica, inoltre, che non appena sarà terminata l’emergenza epidemiologica, sarà possibile ritirare la pergamena di laurea ed il certificato di laurea recandosi direttamente presso i locali dell’Ateneo senza dover versare i diritti di segreteria.

Con i nostri migliori

Saluti

La Segreteria