Annunci e news per il Corso di Studi

AVVISO LAUREANDI NOVEMBRE 2019

AVVISO LAUREANDI NOVEMBRE 2019

di Segreteria Didattica -
Numero di risposte: 0

Gentili studenti, vi ricordiamo che sta per scadere il termine della procedura di richiesta assegnazione relatore e tesi di laurea (04 Luglio 2019)

Ai fini di rendere sempre più agili le procedure dei servizi allo studente e fruibili via web a distanza vi informiamo che da oggi è possibile avviare la procedura amministrativa “laurea web” per “richiesta assegnazione relatore e richiesta tesi”

Tutti gli studenti che intendano laurearsi a Novembre 2019 e che abbiano già identificato un ambito di tesi ed un docente relatore disposto a seguirli nel percorso di tesi, possono avviare per via informatica ed a distanza la procedura di laurea.

Di seguito alcune brevi indicazioni per l’accesso alla funzione:

1.   Accedere alla Vostra pagina personale di segreteria WEB, al link

https://unisanraffaele.esse3.cineca.it/Home.do

2.   Portarsi alla sezione denominata “laurea”

3.   Compilare le pagine che si attivano automaticamente. La guida di istruzioni è disponibile in piattaforma alla sezione Servizi_Lauree.

4.   Allegare, in formato pdf, la copia della mail di accordo didattico con il relatore, già contattato dallo studente.

 

Ricordiamo nuovamente che la scadenza per portare a termine questa prima parte di procedura è il 04 Luglio 2019.

ATTENZIONE: La procedura amministrativa non sostituisce in alcun modo la ricerca personale di un ambito di interesse per il lavoro di tesi ed il contatto con un docente disponibile a seguirvi nel percorso

In una fase successiva, ma sempre entro il 04 settembre, sarà possibile per voi visualizzare a sistema la conferma del recepimento della richiesta da parte del docente relatore che avrete indicato.

In caso di problematiche particolari e specifiche nell’affrontare le procedura, potete contattare esclusivamente, via mail, il seguente indirizzo:

lauree@unisanraffaele.gov.it

La segreteria ed i tutores della sede di Milano e Roma potranno altresì esservi di supporto.

A presto,

Lo Staff dell’Ufficio Lauree