Gentili studenti, vi ricordiamo che sta per scadere il termine della procedura di richiesta assegnazione relatore e tesi di laurea (19 Aprile 2019)
Ai fini di rendere sempre più agili le procedure dei servizi allo studente e fruibili via web a distanza vi informiamo che da oggi è possibile avviare la procedura amministrativa “laurea web” per “richiesta assegnazione relatore e richiesta tesi”
Tutti gli studenti che intendano laurearsi a Luglio 2019 e che abbiano già identificato un ambito di tesi ed un docente relatore disposto a seguirli nel percorso di tesi, possono avviare per via informatica ed a distanza la procedura di laurea.
Di seguito alcune brevi indicazioni per l’accesso alla funzione:
- Accedere alla Vostra pagina personale di segreteria WEB, al link
https://unisanraffaele.esse3.cineca.it/Home.do
- Portarsi alla sezione denominata “laurea”
- Compilare le pagine che si attivano automaticamente e di cui avrete un anteprima nel file allegato al presente messaggio
- 4. Allegare, in formato pdf, la copia della mail di accordo didattico con il relatore, già contattato dallo studente.
Ricordiamo nuovamente che la scadenza per portare a termine questa prima parte di procedura è il 19 Aprile 2019.
ATTENZIONE: La procedura amministrativa non sostituisce in alcun modo la ricerca personale di un ambito di interesse per il lavoro di tesi ed il contatto con un docente disponibile a seguirvi nel percorso
In una fase successiva, ma sempre entro il 20 maggio, sarà possibile per voi visualizzare a sistema la conferma del recepimento della richiesta da parte del docente relatore che avrete indicato.
In caso di problematiche particolari e specifiche nell’affrontare le procedura, potete contattare principalmente via mail il seguente indirizzo:
La segreteria ed i tutores della sede di Milano e Roma potranno altresì esservi di supporto.
A presto,
Lo Staff dell’Ufficio Lauree