Annunci e news per il Corso di Studi

Comunicazione relativa alle tesi di Marzo

Comunicazione relativa alle tesi di Marzo

di CRISTINA SANTINI -
Numero di risposte: 1

Gentili studenti, 

si comunica che gli studenti che hanno richiesto la tesi a più docenti debbono nviare una comunicazione entro le ore 12.00 di stamani ai docenti da loro contattati (a tutti) indicando se si si vuole continuare a fare la tesi con il professore o no. Il mancato invio delle informazioni comporta l'automatica cancellazione dalla lista degli studenti che hanno chiesto la tesi ai professori. 

Per completezza e per aiutare gli studenti a ricordare a chi devono indirizzare la propria comunicazione, di seguito pubblichiamo l'elenco di coloro che a un recente riscontro sul database hanno  una tesi con più professori (di seguito: cognome, Nome e professori che hanno accordato la tesi e che devono essere avvertiti). Ad ogni professore quindi va inviata una mail scrivendo ESPLICITAMENTE "io non voglio più fare la tesi con lei" o "io voglio fare la tesi con lei". 

- Boncristiano Maria (Prof Limana, Prof. Savo Sardaro)

- Carito Pantaleone( Prof. Bailetti,Prof. Guglielmi)

- Di Giacolo Davide (Prof. Limana e Prof Montorsi)

- Di gioia Vito (Prof. Limongi; prof. Savo Sardaro)

- Fiumana Emil (Prof. Limongi, Prof. Bailetti)

- Mastrolia Francesca (Prof. Supino, Prof Santini)

- Morganti Irene (prof. Bailetti, Prof. Supino)

- Nardi Francesca (Prof. Supino, Prof. Savo Sardaro)

- Parrizzi Donatella (prof. Checconi, Prof. Amati)

-Pellegrino Michele (prof Checconi, Prof Supino)

- Piga Elisa Simona (Prof. Limongi, Prof. Checconi)

- Testa Mario (Prof. Limana, Prof. Limongi)

- Truglia Valerio (Prof. Limongi, prof. Savo Sardaro)

Questa lista non contiene una lunga serie di nominativi che abbiamo eliminato a seguito di numerose altre verifiche. 

Cordiali saluti, 

Prof. Cristina Santini

In riposta a CRISTINA SANTINI

Re: Comunicazione relativa alle tesi di Marzo

di CRISTINA SANTINI -

Gentil studenti,

sto ricevendo decine di mail e di risposte in automatico a questa comunicazione. 

Fornisco una serie di ulteriori indicazioni - che si basano sulle domande che mi sono state rivolte e sulle mail che ho ricevuto - che si rendono necessarie per aiutarvi a indirizzare le richieste: 

- devo quindi confermare al coordinatore che sto facendo la tesi con qualcuno? NO. NELLA COMUNICAZIONE SI LEGGE ESPLICITAMENTE CHE DEVONO CONTATTARE I PROFESSORI COLORO CHE HANNO CHIESTO LA TESI A PIù DOCENTI E A CUI I DOCENTI HANNO DATO UN RISCONTRO POSITIVO

- Devo quindi contattare il mio relatore per ogni evenienza? NON IMPORTA. è scritto tutto nella comunicazione. 

- chiamo il Dott. Conti per confermare la mia tesi? NO. leggete bene la comunicazione: non vi si chiede di confermare la vostra tesi. 

- Non sono nella lista ma ho due o più titoli concordati, quindi non contatto nessuno? QUESTO è UN PRIMO CHECK: VERRANNO FUORI ULTERIORI DUPLICATI, PER CUI è BENE CHE CHI HA PIù TITOLI SI CHIARISCA CON CHI VUOL FARE LA TESI e AVVERTA I PROFESSORI.

- posso contattare un docente quindi per richiedere la tesi? SEGUITE QUANTO PREVISTO DAI DOCENTI. sE UN PROFESSORE MANDA UNA COMUNICAZIONE IN PIATTAFORMA DICENDO CHE NON è PIù DISPONIBILE O DANDO INDICAZIONI SU COME PRESENTARE LE DOMANDE, DOVETE ATTENERVI STRETTAMENTE A QUANTO INDICATO

- il mio nome non figura nella lista, quindi significa che non mi avete assegnato un relatore? NO! NELLA COMUNICAZIONE SI LEGGE ESPLICITAMENTE PERCHè CI SONO DEI NOMI PUBBLICATI

Questa mail è sostituitiva di ulteriori risposte personali da parte del coordinatore ai singoli studenti. 

Allo stesso modo vi invitiamo a contattare gli uffici solo se strettamente necessario e SOLO DOPO AVER LETTO ATTENTAMENTE LA COMUNICAZIONE: viene indicato espressamente chi contattare, quando e come. 

Ricordo agli studenti che le mail dei professori dell'ateneo sono nome.cognome@unisanraffaele.gov.it; sul sito trovate le informazioni dei docenti e vi invito caldamente a non chiamare in segreteria per farvi dare gli indirizzi email.

questo significa che se un professore si chiama GIORGIO ROSSI, la mail sarà: giorgio.rossi@unisanraffaele.gov.it 

Parimenti, vi prego di non contattare me per avere il numero di telefono della segreteria o le mail dei professori. 

Vi invito inoltre a non rispondere in automatico a questa news e a controllare il contenuto dei messaggi di risposta automatica che arrivano appunto, in automatico, alla scrivente. 

Vi ringrazio nuovamente per la collaborazione.  

Prof. Cristina Santini