Annunci e news per il Corso di Studi

Tesi ricerca relatore

Tesi ricerca relatore

di CRISTINA SANTINI -
Numero di risposte: 0

Gentili studenti, 

a seguito delle email che ricevo da parte vostra per la richiesta di aiuto nella ricerca di un relatore sono a specificare quanto segue: 

- come coordinatore non mi occupo di assegnare le tesi ai docenti. i docenti del curriculum in nutrizione umana hanno fornito  all'ufficio lauree e ai tutor un database segnalando le proprie disponibilità sulla base degli impegni personali connessi alla propria attività accademica (ricerca, incarichi istituzionali, tipologia di impegno con l'Ateneo, tipologia di lavori da seguire, etc...). Gli studenti possono contattare i docenti estrapolando i nomi dalla piattaforma. Ovviamente la richiesta deve essere attinente al tema di specializzazione del docente; 

- il docente può prevedere modalità di presentazione della proposta di tesi e stabilire scadenze che debbono essere visionate e rispettate dagli studenti che fossero interessati a fare la tesi con il docente in questione. 

Pertanto la presente comunicazione è sostitutiva di comunicazioni in risposta a chi mi ha contattato personalmente. 

Restano valide le indicazioni che vi sono state date in merito alle scadenze minime per le richieste a seconda della tipologia di tesi, come già comunicato in piattaforma.  

Ringraziandovi per la vostra collaborazione, colgo l'occasione per porgervi i miei più, 

Cordiali Saluti, 

prof. Cristina Santini