Gentili studenti,
Questa comunicazione è pensata per aiutarvi a orientarvi meglio in Università, scegliendo il giusto interlocutore: molto sepsso ricevo email contenenti richieste di carattere tecnico-amministrativo o organizzativo.
Ricordo che per queste richieste sono a disposizione gli uffici e i tutor e vi consiglio caldamente di consultare prima il sito e tutto il materiale presente in piattaforma. Vi suggerisco quindi di prendere nota di questa comunicazione.
Di seguito una serie di domande che abitualmente mi vengono poste e per le quali rimando a quanto sopra: tale comunicazione è sostitutiva di ulteriori riscontri via mail da parte mia.
Per ulteriori richieste potete rivolgervi alla scrivente durante i giorni e orari di ricevimento previsti in calendario.
Cordiali Saluti,
Prof. Cristina Santini
- Come faccio a raggiungere la sede di Roma/Milano?
- Gli esami di Milano/Roma dove si tengono?
- Come faccio a prenotarmi all'esame?
- come faccio a cancellarmi dall'esame?
- Dove posso ritirare il libretto?
- Dove posso farmi fare il foglio di permesso di lavoro?
- Qual è l'IBAN per il pagamento?
- Ho pagato la seconda rata ma non risulta, come posso fare?
- Dove trovo il bollettino per il pagamento?
- Qual è il numero di telefono della sede di Roma/Milano?
- Non mi funzionano le credenziali per l'accesso alla piattaforma, come faccio?
- Come faccio a settare la mail dell'università su outlook?
- Ho l'esame del Prof X in contemporanea con quello del Prof. Y come faccio?
- Finisco gli esami nel mese X, posso laurearmi nel mese Y?
- Quando è fissata la scadenza per la consegna delle tesi in segreteria?
- Quante copie della tesi devo consegnare in segreteria?