Annunci e news per il Corso di Studi

Comunicazione in merito a laurea e guida dello studente

Comunicazione in merito a laurea e guida dello studente

di CRISTINA SANTINI -
Numero di risposte: 0

Gentili Signori, 

sto ricevendo molte email di protesta, alcune dai toni estremamente aggressivi, in cui si chiedono delucidazioni in merito ai contenuti della guida dello studente con riferimento al problema del completamento degli esami nella sessione precedente a quella di laurea. 

Si fa presente che il Consiglio di Corso di Studi recepisce quanto previsto dalla segreteria, e che appoggia tale decisione, in virtù anche di quanto emerso dalle precedenti discussioni in sede di Consiglio di Corso di Studi. 

Si rende anche noto che i contenuti di tali discussioni sono stati resi a voi noti e sono disponibili in piattaforma dai primi di Febbraio; vi è stata data comunicazione della pubblicazione tramite news. Pertanto la presente mail sarà sostitutiva di ogni altra comunicazione ai singoli studenti da parte del coordinatore; lo studente può comunque rivolgersi direttamente al coordinatore o ai docenti durante i giorni previsti per i ricevimeti che verranno pubblicati in calendario LM61. 

Richieste di chiarimenti relativi a posizioni dei singoli devono essere fatte pervenire agli appositi uffici tramite mail: 

segreteria@unisanraffaele.gov.it 

Un cordiale Saluto, 

Prof. Cristina Santini