Annunci e news per il Corso di Studi

Ulteriore COmunicazione Riconoscimento CFU Inglese

Ulteriore COmunicazione Riconoscimento CFU Inglese

di CRISTINA SANTINI -
Numero di risposte: 0

Gentili Studenti, 

come già precedentemente annunciato, vi invieremo comunicazioni precise in merito il riconoscimento di INGLESE a breve. 

Pertanto vi chiediamo di rispettare quanto indicato in merito alla richiesta di informazioni. Tutte le informazioni inerenti il riconoscimento di inglese verranno date tramite la piattaforma. Di seguito alcune domande che ci sono pervenute e a cui risponderemo a stretto giro TRAMITE NEWS di PIATTAFORMA: 

- ho avuto il riconoscimento con ratifica di Inglese, è sempre valido? 

- ho inviato la domanda ma non ho avuto il riconoscimento, posso averlo comunque?

- ho letto le comunicazioni della docente di inglese, quindi posso chiedere il riconoscimento avendo un B2?

- ho avuto un vecchio riconoscimento ratificato, ma non avevo allegato Inglese, posso averlo comunque riconosciuto?

- il mio riconoscimento è stato ratificato? oppure, è stato ratificato, ma non appare nel libretto, quindi come devo comportarmi? 

Pertanto se avete una domanda specifica che non rientra in quelle precedentemente elencate, potete contattare i docenti della commissione nei giorni e orari che saranno indicati in piattaforma, sez. calendario, seguendo le specifiche modalità di ricevimento indicate. 

Tale comunicazione è sostitutiva di ulteriori e-mail di risposta da parte del coordinatore, della commissione (riconoscimentisnu@unisanraffaele.gov.it) e degli altri docenti della commissione. 

Cordiali saluti, 

Prof. Cristina Santini