Annunci e news per il Corso di Studi

Informazioni di interesse inerenti i riconoscimenti.

Informazioni di interesse inerenti i riconoscimenti.

di CRISTINA SANTINI -
Numero di risposte: 0

Gentili studenti, 

in occasione della sessione di esami in corso, ci preme sottolineare alcuni aspetti procedurali di vostro interesse: 

1) chi sostiene di aver un riconoscimento, deve avvertire il docente dell'esame PRIMA dell'esame. Il docente poi effettuerà un controllo sui documenti. Qualora risultasse che non sussiste un riconoscimento, verranno presi severi provvedimenti. Ovviamente ci si riferisce a riconoscimenti INVIATI dalla Commissione (quindi non esclusivamente a quelli ratificati). 

2) le richieste di revisione di riconoscimenti da parte di coloro che hanno già avuto ratifica dal Consiglo non sono state accolte, come preannunciato agli interessati;

3) non è possibile decidere in maniera autonoma, sia il riconoscimento, che il programma da studiare: deve sussistere una documentazione e una autorizzazione del Cosiglio. 

 

Per ogni richiesta di chiarimento potete contattare i docenti durante gli orari e i giorni di ricevimento pubblicati in calendario o nella pagina personale dei docenti. Si ricorda che le attività della commissione sono sospese fino al termine della sessione di esami. 

Cordiali saluti, 

Il coordinatore per conto del Corso di Studi