Annunci e news per il Corso di Studi

Comunicazione studenti con riconoscimento CFU e programma ridotto

Comunicazione studenti con riconoscimento CFU e programma ridotto

di CRISTINA SANTINI -
Numero di risposte: 0

AVVISO AGLI STUDENTI INERENTE LA SESSIONE DI DICEMBRE 2017. 

Gentili studenti, 

come sapete coloro che hanno ricevuto un riconoscimento e devono sostenere un modulo di insegnamento con un carico didattico ridotto, hanno un programma concordato con il docente. 

Al fine di un corretto svolgimento delle prove di esame, sono a chiedervi di segnalare a tutti i docenti con cui avete concordato un programma ridotto, che dovrete sostenere l'esame con il programma che il professore vi ha comunicato: in questo modo il docente preparerà una prova adeguata al programma. Chiedo a coloro che ancora non lo avessero fatto nel corso della settimana scorsa, di inviare comunicazione ai singoli docenti entro domani mattina, in modo che questi possano organizzare il materiale delle sessioni.

Chi deve inviare la comunicazione: 

- Coloro che si trovano in questa situazione (prendendo un esame a caso): Esame Economia e diritto dei consumi: costituito da un modulo in IUS01 e Un modulo in SECSP08. Secs P08 ha un programma di 4 CFU, ma lo studente ha un riconoscimento di 2 cfu in SECSP08, quindi ha concordato un programma per i 2 cfu da sostenere con il docente.   

Chi NON deve inviare la comunicazione: 

- sempre a titolo esemplificativo: Esame Economia e Diritto dei Consumi. Viene riconosciuto interamente il modulo SECSP08. Quindi tutto il modulo IUS01 deve essere sostenuto. In questo non viene concordato un programma con il docente per il modulo, essendo quello previsto in piattaforma. . 

Cordiali saluti, 
Il coordinatore.