Annunci e news per il Corso di Studi

Rappresentanza studentesca

Rappresentanza studentesca

di CRISTINA SANTINI -
Numero di risposte: 0

Gentili studenti, 

ho ricevuto due segnalazioni. 

una il giorno 7 giugno (ore 18.58) e l'altra l'8 giugno (ore 00.42). 

Due studenti sostengono di aver inviato le candidature, ma io non ho ricevuto niente. 

Pertanto, ho richiesto via mail agli interessati di inoltrarmi le candidature precedentemente inviate in modo da controllare la correttezza formale della domanda. Purtroppo uno dei due studenti - il secondo che mi ha inviato segnalazione alle 00.42 dell'8 giugno -  ha la casella mail in overquota. Quindi le due mail che ho inviato alle ore 1.18 AM dell'8 giugno e una stamani, sono ritornate indietro. Quindi utilizzo le news per far presente che: 

- coloro che sostengono di aver inviato la candidatura per la rappresentanza sono pregati di inoltrare alla scrivente quanto precedentemente inviato. 

- il termine massimo per l'invio è stabilito entro le ore 13.00 della giornata odierna. Passato tale termine sarà considerata valida l'elezione della studentessa ove non si ricevano comunicazioni da parte degli interessati. 

- nel caso in cui si ricevano comunicazioni in merito, verrà verificata la correttezza formale della presentazione della candidatura. Ove sia ammissibile un secondo candidato si procederà alle elezioni. 

Rendo noto che stamani alle ore 10.00 era stata programmata, come vedete in calendario, una consultazione tra coordinatore e rappresentanze studentesche che per questo motivo è stata annullata al fine di accogliere le segnalazioni che ci sono pervenute. 

Certa di una vostra collaborazione, l'occasione mi è gradita per porgervi i miei più

Cordiali Saluti 

Prof. Cristina Santini